Mycore e le tende a rullo contract per il gruppo VéGé

Mycore ha fornito 31 tende a rullo contract per gli uffici del gruppo VéGé, uno dei più importanti network di vendita nazionali.

Il lavoro è stato sviluppato insieme all’architetto Diego Granese che, insieme all’azienda, ha deciso di rivolgersi a Mycore per la possibilità di personalizzare i sistemi e per il tipo di servizio che è in grado di offrire.

Mycore ha sviluppato un sistema che risponde alle esigenze architettoniche dell’edificio e alle richieste della committenza, studiando diverse proposte e inviando numerosi campioni di tessuto in un lavoro di costante e produttivo confronto con l’architetto e l’azienda.

Oltre 200 mq di tessuto screen con fattore di apertura 5% sono stati utilizzati per confezionare le 31 tende a rullo contract che sono state inserite negli uffici direzionali e operativi VéGé. Gli ambienti in particolare sono caratterizzati dallo stile minimal contemporaneo che le tende Mycore interpretano al meglio.

Le ultime novità Mycore

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.