Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti.

È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

L’azienda friulana presenta i nuovissimi motori a batteria con tecnologia a radiofrequenza e controllo con telecomando.

 

Tende a rullo con motore a batteria: i vantaggi.

Perché scegliere le tende a rullo con motore a batteria? Ci sono solo vantaggi:

  • Le tende a rullo con motore a batteria possono essere installate ovunque perché non richiedono la predisposizione di cavi o cablaggi. Questo significa: nessun foro nelle pareti.
  • Il motore a batteria è la soluzione perfetta per posizionare gli avvolgibili in diversi punti del soffitto: così è possibile separare gli ambienti creando dei divisori e anche degli schermi di proiezione. Il motore a batteria è l’ideale per i sistemi sospesi quali Ekstro e Okkò.
  • Dal punto di vista estetico si uniformano maggiormente all’ambiente in cui vengono installate: non ci sono cavi a vista a differenza delle tende a rullo dotate di motori tradizionali.
  • Per l’installazione non serve l’intervento dell’elettricista.

 

Motore a batteria: promosso a pieni voti per praticità ed eleganza.

Il motore a batteria è totalmente invisibile: la batteria è integrata all’interno dell’avvolgibile. Presenta un mini connettore esterno per effettuare la ricarica tramite carica batterie (come per gli smartphone). Non è dotato di contenitore esterno per le batterie.

 

I dettagli tecnici: tutto quello che c’è da sapere.

L’installazione è rapida, senza cablaggio di fili. Il motore è silenzioso e garantisce un rallentamento della tenda ai finecorsa. La durata di un ciclo di carica delle batterie è di circa 6 mesi. Questo tipo di motore è compatibile anche con tende di grandi dimensioni (max 2.500 x 3.000 mm).

 

Vuoi provarlo? Per maggiori informazioni o per effettuare un ordine, contatta l’ufficio vendite Mycore:

T. +39 0432 782052
info@mycore.it

Le ultime novità Mycore

06-10-2020 Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti. È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.