Mycore riparte.
Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.
C’è da dire che Mycore non si è mai fermata, lavorando alla progettazione di nuovi prodotti e garantendo assistenza e consulenza continua ai propri clienti.
Healthy Shield: un pannello protettivo per garantire la sicurezza nel posto di lavoro.
Ed è stato proprio in questo periodo che ha preso forma il progetto Healthy Shield.
Un prodotto nuovo che nasce proprio dall’esigenza di questo momento di proteggere la salute dei dipendenti nei luoghi di lavoro: si tratta di un pannello protettivo per attività commerciali, uffici, ristoranti, industrie e mezzi di trasporto che necessitano protezione.
Healthy Shield è uno schermo protettivo anti-drop che crea una morbida barriera trasparente tra le persone e può essere facilmente posizionato tra le scrivanie negli uffici, in fabbrica lungo la linea produttiva, davanti al bancone di un negozio o in un ristorante nella posizione desiderata, tramite una semplice sospensione.
Healthy Shield è già disponibile e ordinabile da tutte le azienda che volessero ripartire in tutta sicurezza. E per chi lo volesse, è anche possibile scaricare la brochure completa dove è spiegato il nei dettagli il progetto e tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.
Mycore riparte in tutta sicurezza.
Tornare a lavorare in ufficio, salvaguardando la salute dei propri dipendenti, è un argomento che riguarda anche Mycore. Ed è per questo che oltre al nuovo panello protettivo Healty Shield, i dipendenti sono stati forniti di mascherine, guanti, gel igienizzanti ed è stata garantita una distanza di almeno due metri tra le diverse postazioni.
Ora l’azienda è operativa al 100%.