Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte.

Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

C’è da dire che Mycore non si è mai fermata, lavorando alla progettazione di nuovi prodotti e garantendo assistenza e consulenza continua ai propri clienti.

 

Healthy Shield: un pannello protettivo per garantire la sicurezza nel posto di lavoro.

Ed è stato proprio in questo periodo che ha preso forma il progetto Healthy Shield.

Un prodotto nuovo che nasce proprio dall’esigenza di questo momento di proteggere la salute dei dipendenti nei luoghi di lavoro: si tratta di un pannello protettivo per attività commerciali, uffici, ristoranti, industrie e mezzi di trasporto che necessitano protezione.

Healthy Shield è uno schermo protettivo anti-drop che crea una morbida barriera trasparente tra le persone e può essere facilmente posizionato tra le scrivanie negli uffici, in fabbrica lungo la linea produttiva, davanti al bancone di un negozio o in un ristorante nella posizione desiderata, tramite una semplice sospensione.

Healthy Shield è già disponibile e ordinabile da tutte le azienda che volessero ripartire in tutta sicurezza. E per chi lo volesse, è anche possibile scaricare la brochure completa dove è spiegato il nei dettagli il progetto e tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

 

Mycore riparte in tutta sicurezza.

Tornare a lavorare in ufficio, salvaguardando la salute dei propri dipendenti, è un argomento che riguarda anche Mycore. Ed è per questo che oltre al nuovo panello protettivo Healty Shield, i dipendenti sono stati forniti di mascherine, guanti, gel igienizzanti ed è stata garantita una distanza di almeno due metri tra le diverse postazioni.

Ora l’azienda è operativa al 100%.

Scarica la scheda tecnica per maggiori informazioni

Le ultime novità Mycore

06-10-2020 Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti. È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.