Per chi cerca l’eccellenza del design anche nelle tende, a Milano c’è un nuovo spazio che ospita i prodotti Mycore.
Lo showroom De Padova di Via Santa Cecilia 7, vertice d’eccellenza del design e dell’arredamento italiano progettato da Piero Lissoni, ha tra i propri partner proprio Mycore leader qualitativo nella produzione di tende a rullo dal gusto minimal e contemporaneo.
Nello store di via Santa Cecilia le tende a rullo Mycore sono presenti sia nella sala riunioni, con la tenda ad incasso Groove, sia nelle vetrine, con il modello Quaver, mentre la tenda a rullo Ekstro funge da telo di proiezione.
Accanto ai prodotti installati, architetti e designer potranno trovare campionari che illustrano le moteplici soluzioni applicative delle tende a rullo Mycore.
I clienti inoltre sapranno di poter trovare dei consulenti competenti in grado di fornire tutte le informazioni sulle tende a rullo Mycore, guidandoli nella scelta della migliore soluzione per l’arredo di uno spazio residenziale, contract o direzionale.