Meeting agenti Mycore: tante novità nella cornice di un momento conviviale

Una due giorni ricca di impegni e novità quella che ha ospitato gli agenti Mycore riuniti in Friuli per condividere informazioni tecniche e commerciali sui prodotti punteggiate da momenti dedicati alla condivisione di valori ed esperienze.

 

Riunione Agenti Mycore: inaugurà così lo shoowroom

Il meeting agenti è stato accolto quest’anno, per la prima volta, nel nuovo showroom Mycore a Collalto di Tarcento: 200 m2 che ospitano il meglio delle tende a rullo di design, con decine di installazioni, supporti e un’ampia varietà di tessuti.

 

Mycore e la filosofia dell’artigianalità

Gli agenti Mycore non si sono fermati alla sede di Tarcento: l’azienda ha organizzato una serie di appuntamenti che oltre coinvolgere gli agenti nelle eccellenze della cultura friulana, ha anche voluto utilizzare questi momenti per sottolineare e condividere alcuni capisaldi della cultura aziendale Mycore che emergono anche da altre esperienze aziendali.

Così, ad esempio, gli agenti sono stati ospitati alla Casa del Prosciutto, una piccola perla nella produzione di san Daniele che con Mycore condivide l’attenzione all’artigianalità più accurata e meticolosa, attenta al cliente finale e votata ad offrire l’eccellenza.

 

Non solo tende a rullo: gli agenti Mycore ospiti a Villaverde

Gli agenti sono stati ospitati all’interno del Resort Villaverde, nel quale i tessuti e le soluzioni Mycore trovano una delle proprie espressioni più brillanti pur non pur non trattandosi solamente di moderne tende a rullo tipiche dell’azienda, ma annche di tende classiche arricciate realizzate sulla base delle precise richieste di architetto e committente.

 

Mycore: le novità dell’anno

Accanto ai momenti più conviviali, gli agenti hanno assistito  alla presentazione di alcune delle più importanti novità che presto interesseranno Mycore: dalla collaborazione con prestigiosi designer e progettisti alla nuova generazione di automazioni per le tende a rullo motorizzate.

Le ultime novità Mycore

06-10-2020 Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti. È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.