Le tende a rullo Mycore al Salone del Mobile 2019

Con l’incedere della domotica e di nuovi stili di vita maggiormente sostenibili, come si sta evolvendo il settore dell’arredamento?
È questa la domanda a cui gli organizzatori e gli espositori della 58^ edizione del Salone del Mobile proveranno a dare una risposta a partire da martedì 9 aprile, presso il polo fieristico di Milano Rho/Pero.

La grande manifestazione dedicata alla casa e all’arredamento offrirà ai partecipanti una fotografia di come le tecnologie e le opportunità offerte dai nuovi elettrodomestici e strumenti multimediali stiano ridisegnando i paradigmi della quotidianità degli ultimi decenni.
Il Salone del Mobile non rappresenta però solo una cartina tornasole dei cambiamenti a cui stiamo assistendo, ma è come sempre anche fonte d’ispirazione per quanto riguarda l’arte e il design.

Per questo, in un clima così effervescente in fatto di innovazione tecnologica, non possono mancare i prodotti Mycore.
In questa occasione, infatti, i visitatori della manifestazione potranno apprezzare l’esclusività delle tende a rullo dell’azienda friulana presso gli stand di alcuni rivenditori: l’azienda Agape in Via Statuto 12 e l’azienda De Padova in Via Santa Lucia.

Tra le numerose proposte dell’ormai consolidata offerta Mycore, trovano spazio i progetti di punta, come Phantom e Groove, due sistemi sofisticati che si integrano con disinvoltura in qualsiasi struttura architettonica.

Groove è una tenda che prevede una posa semplice e può essere installata in qualunque momento garantendo un impatto estetico minimale che la rende indicata per ogni ambiente, dal residenziale al contract. È disponibile in versione singola o doppia, motorizzato o manuale, rifinita esternamente in alluminio laccato bianco o anodizzato e abbinato a parti interne con varie finiture.

Phantom è una tenda con uno speciale meccanismo grazie al quale può scomparire all’interno di una sottile fessura del soffitto con un suggestivo effetto estetico. L’esclusivo sistema consente la facile ispezione del rullo e l’installazione di tende singole, doppie o abbinate.

Il Salone del Mobile racconterà – insieme al Fuorisalone – un nuovo modo di intendere la casa, proponendo nuove soluzioni per il risparmio e per la gestione intelligente della vita domestica. Una grande opportunità per tutti gli esperti del settore ma anche per chi è interessato a prendere parte a un evento memorabile e ricco di fascino.

Le ultime novità Mycore

06-10-2020 Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti. È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.