Mycore e le tende a rullo contract per il gruppo VéGé

Mycore ha fornito 31 tende a rullo contract per gli uffici del gruppo VéGé, uno dei più importanti network di vendita nazionali.

Il lavoro è stato sviluppato insieme all’architetto Diego Granese che, insieme all’azienda, ha deciso di rivolgersi a Mycore per la possibilità di personalizzare i sistemi e per il tipo di servizio che è in grado di offrire.

Mycore ha sviluppato un sistema che risponde alle esigenze architettoniche dell’edificio e alle richieste della committenza, studiando diverse proposte e inviando numerosi campioni di tessuto in un lavoro di costante e produttivo confronto con l’architetto e l’azienda.

Oltre 200 mq di tessuto screen con fattore di apertura 5% sono stati utilizzati per confezionare le 31 tende a rullo contract che sono state inserite negli uffici direzionali e operativi VéGé. Gli ambienti in particolare sono caratterizzati dallo stile minimal contemporaneo che le tende Mycore interpretano al meglio.

Le ultime novità Mycore

05-07-2017 Lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo Mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.