Lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo Mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.

Il progettista: un contractor del settore fashion retail
Mycore è stata contattata da Fabbri Service, un general contractor specializzato nel settore retail che ha collaborato con i più prestigiosi marchi del fashion internazionale. Per la progettazione e la fornitura delle tende a rullo a scomparsa, Mycore si è interfacciata con l’architetto Stolzuoli che ha seguito il progetto nella sua globalità.

La scelta di Mycore per le tende a rullo a scomparsa
Le tende Mycore sono state scelte da un lato per l’assoluta esclusività del prodotto e dall’alto per la superiorità tecnica e l’ampia possibilità di personalizzazione che offrivano. L’ufficio tecnico Mycore si è infatti costantemente interfacciato con l’architetto sia in fase di progetto sia in corso d’opera seguendo l’intervento fino all’installazione delle tende.

La scelta delle tende a rullo Phantom
Considerato l’ambiente dal forte carattere urban e contemporaneo, il contractor, in accordo con il cliente, ha privilegiato il modello Phantom, una soluzione di tenda a scomparsa totalmente  integrato nel controsoffitto, movimentata a motore e con contrappeso e finiture in bianco Ral 9010.

Un progetto personalizzato per le tende a rullo a scomparsa
Il locale prevedeva grandi vetrate con la necessità di ridurre al minimo la luce tra i teli nei sistemi abbinati. Mycore ha quindi sviluppato un sistema personalizzato per limitare tale luce garantendo comunque le caratteristiche di equilibrio e alte prestazioni tecniche del supporto.

Tende a rullo dal tessuto personalizzato
Mycore ha poi sviluppato un tessuto customizzato per rispondere alle esigenze del cliente in termini di cromia, estetica e immagine: è stato prodotto un tessuto screen con fattore di apertura 5% di colore grigio pietra personalizzato con la stampa del logo del cliente.

Progetto, prodotto, installazione: lo sviluppo di ogni progetto Mycore
Al termine della fase progettuale, l’azienda, specializzata nella progettazione e produzione di tende a rullo totalmente Made in Italy e leader qualitativo del settore a livello internazionale, ha fornito e installato 29 rulli Phantom e circa 200 mq di tessuto curando direttamente con il proprio personale l’installazione e la calibratura dei supporti.

Le ultime novità Mycore

05-07-2017 Lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo Mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.