Inaugurato lo showroom de Padova-Boffi: Mycore tra i partner.

È stato inaugurato il 28 ottobre in via Santa Cecilia a Milano l’esclusivo showroom De Padova-Boffi, uno spazio-laboratorio che vede la tenda Mycore tra i propri partner e che si configura come il vertice del miglior design italiano contemporaneo.

Quella del 28 ottobre è stata una serata unica e affollatissima, alla quale sono intervenuti un migliaio di invitati rigidamente selezionati tra gli architetti, i buyer, gli interior designer e i giornalisti di riferimento nel campo dell’architettura e del design italiano.

Dopo il press day mattutino riservato alla stampa nazionale e internazionale, lo showroom De Padova-Boffi si è quindi aperto a partire dalle 19 anche ai professionisti, presentando il proprio innovativo concept, che “non dimentica il passato, ma si apre a nuove relazioni e dinamiche”.

All’interno dello showroom De Padova-Boffi disegnato da Piero Lissoni, i prodotti De Padova, marchio storico del design italiano, sono affiancati dai prodotti del gruppo Boffi, uno dei brand più prestigiosi dell’arredamento Made in Italy.

Le due aziende hanno deciso di selezionare alcuni partner tra le eccellenze del design contemporaneo. Lo store è dunque impreziosito da tappeti, opere d’arte, piastrelle, marmi e ovviamente dalle tende a rullo Mycore, riconosciuto vertice qualitativo del settore.

“Abbiamo scelto – dichiara De Padova – alcuni dei migliori protagonisti fra gallerie d’arte, aziende leader nel proprio settore, professionisti ai vertici della loro specialità in ognuno dei servizi, materiali e oggetti proposti”.

La stile che caratterizza lo spazio si fa forte della tradizione, del gusto e dell’esperienza De Padova.

Le ultime novità Mycore

05-07-2017 lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.