Il nuovo sito Mycore per configurare la propria soluzione di tenda a rullo

È on-line il nuovo sito Mycore, ricco di informazioni e dettagli per architetti e progettisti, rivenditori e privati interessati al mondo delle tende a rullo di design.

 

Un’ampia gamma di prodotti, perfettamente ricercabili

Il sito offre una panoramica completa sui prodotti, partendo dal tipo di installazione (a parete, a soffitto o in sospensione) e dal tipo di supporto per continuare con le diverse soluzioni di movimentazione (a catenella, a motore, controllabile da remoto), e con le numerosissime collezioni di teli, suddivisi in base alle caratteristiche (oscuranti, filtranti, black-out).

 

Un configuratore per scegliere la propria tenda a rullo

Il nuovo sito accompagna i diversi tipi di utenti a scegliere il tipo di supporto e di telo più adatto a rispondere alle loro esigenze sia sul fronte tecnico, sia sul fronte dell’estetica.Per farlo utilizza un configuratore che permette di scegliere gli elementi della propria tenda, il livello di copertura del telo, il colore, verificandone la resa all’interno di un ambiente. In questo modo sarà molto più agevole, anche per l’utente finale, immaginare la resa estetica della tenda una volta installata a casa. Allo stesso modo per il progettista, l’interior designer o il rivenditore sarà un utile strumento per poter dialogare con il cliente.

 

Un supporto diversificato per architetti, rivenditori, clienti

Il sito è stato studiato per fornire un supporto concreto, per questo dedica pagine diversificate a progettisti, rivenditori e cliente: a ciascuno punta ad offrire una risposta alle specifiche esigenze affiancandoli nel processo di valutazione e scelta della tenda.

Le ultime novità Mycore

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.