Il nuovo sito Mycore per configurare la propria soluzione di tenda a rullo

È on-line il nuovo sito Mycore, ricco di informazioni e dettagli per architetti e progettisti, rivenditori e privati interessati al mondo delle tende a rullo di design.

 

Un’ampia gamma di prodotti, perfettamente ricercabili

Il sito offre una panoramica completa sui prodotti, partendo dal tipo di installazione (a parete, a soffitto o in sospensione) e dal tipo di supporto per continuare con le diverse soluzioni di movimentazione (a catenella, a motore, controllabile da remoto), e con le numerosissime collezioni di teli, suddivisi in base alle caratteristiche (oscuranti, filtranti, black-out).

 

Un configuratore per scegliere la propria tenda a rullo

Il nuovo sito accompagna i diversi tipi di utenti a scegliere il tipo di supporto e di telo più adatto a rispondere alle loro esigenze sia sul fronte tecnico, sia sul fronte dell’estetica.Per farlo utilizza un configuratore che permette di scegliere gli elementi della propria tenda, il livello di copertura del telo, il colore, verificandone la resa all’interno di un ambiente. In questo modo sarà molto più agevole, anche per l’utente finale, immaginare la resa estetica della tenda una volta installata a casa. Allo stesso modo per il progettista, l’interior designer o il rivenditore sarà un utile strumento per poter dialogare con il cliente.

 

Un supporto diversificato per architetti, rivenditori, clienti

Il sito è stato studiato per fornire un supporto concreto, per questo dedica pagine diversificate a progettisti, rivenditori e cliente: a ciascuno punta ad offrire una risposta alle specifiche esigenze affiancandoli nel processo di valutazione e scelta della tenda.

Le ultime novità Mycore

05-07-2017 lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.