Quaver Wall Mini: le prime tende a rullo di design, firmate Mycore, con installazione su serramento

La famiglia di tende a rullo di design Quaver si arricchisce di un nuovo modello: Quaver Wall Mini, la prima proposta sviluppata da Mycore che prevede l’installazione diretta su serramento.

Installazione a parete, a soffitto, in sospensione e ora anche su serramento

Alle già innovative installazioni a parete, a soffitto e in sospensione, selezionate da Mycore per la progettazione delle proprie tende a rullo, viene introdotta anche la pratica ed esclusiva installazione su serramento.

Una novità studiata per rispondere alle richieste di quei clienti che cercano una soluzione capace di seguire completamente i movimenti della finestra su cui la tenda dovrà essere installata. Con Quaver Wall Mini sarà, infatti, possibile seguire tutti i cambi di posizione della finestra, filtrando la luce in modo ottimale in qualsiasi situazione.

Quaver Wall Mini: tende a rullo di design dalle dimensioni ridotte per il massimo dell’efficienza

La new entry in casa Mycore ricalca con precisione l’estetica e la meccanica di Quaver Wall, differenziandosi solo per le dimensioni del rullo che, in questo caso, sono notevolmente più contenute. Misure ridotte e massima funzionalità: sono queste le parole chiave che delineano il nuovo progetto. Le dimensioni poco ingombranti, il design sofisticato che definisce tutti i prodotti firmati Mycore e il rivoluzionario sistema di installazione fanno di Quaver Wall Mini una sintesi di eleganza ed efficienza.

Quaver Wall Mini: le sue principali caratteristiche tecniche

Quaver Wall Mini è disponile nella versione classica in alluminio o nella più ricercata alternativa in total white. Per quanto riguarda il telo (che può essere selezionato scegliendo tra diversi diversi gradi di copertura, tessuti oscuranti e fonoassorbenti), segnaliamo la presenza di due cavetti laterali che guidano il movimento del tessuto in fase di discesa e di salita.

La discesa del telo è prevista solo dietro l’avvolgibile e gli azionamenti possono essere a catena o a molla. Con Quaver Wall Mini si va quindi a consolidare ulteriormente l’immagine di un’azienda flessibile che non conosce limiti e che si affida costantemente ad un team di progettisti con lo scopo di sviluppare sempre nuove soluzioni esclusive, di elevata qualità, affidabilità e durata.

Le ultime novità Mycore

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.