Mycore nello showroom De Padova. Le tende a Milano hanno una nuova casa

Per chi cerca l’eccellenza del design anche nelle tende, a Milano c’è un nuovo spazio che ospita i prodotti Mycore.

Lo showroom De Padova di Via Santa Cecilia 7, vertice d’eccellenza del design e dell’arredamento italiano progettato da Piero Lissoni, ha tra i propri partner proprio Mycore leader qualitativo nella produzione di tende a rullo dal gusto minimal e contemporaneo.

Nello store di via Santa Cecilia le tende a rullo Mycore sono presenti sia nella sala riunioni, con la tenda ad incasso Groove, sia nelle vetrine, con il modello Quaver, mentre la tenda a rullo Ekstro funge da telo di proiezione.

Accanto ai prodotti installati, architetti e designer potranno trovare campionari che illustrano le moteplici soluzioni applicative delle tende a rullo Mycore.

I clienti inoltre sapranno di poter trovare dei consulenti competenti in grado di fornire tutte le informazioni sulle tende a rullo Mycore, guidandoli nella scelta della migliore soluzione per l’arredo di uno spazio residenziale, contract o direzionale.

Le ultime novità Mycore

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.