Mycore ha partecipato al bando POR FESR 2014

MYCORE srl ha partecipato al bando POR FESR 2014-2020 con un progetto destinato a ottimizzare la produzione aziendale e l’offerta ai clienti mediante investimenti in tecnologia 3D.

Il valore del contributo e del progetto.

Mycore Srl ha ottenuto dalla Regione un finanziamento di 9.250,00 Euro a fronte di un valore complessivo del progetto di 18.500,00 Euro. Un contributo importante che ha fattivamente permesso di portare a compimento il percorso individuato.

 

Investimenti in tecnologia per un miglioramento delle capacità progettuali.

Il finanziamento ottenuto ha permesso di dare forma alla linea strategica aziendale che si prefigge di migliorare le proprie capacità progettuali e di conseguenza trasferire nel minor tempo possibile un progetto dalla fase ideativa al processo produttivo.

 

Tecnologia e innovazione per ampliare servizi ed ottimizzare i costi ed i processi di lavorazione.

L’investimento in tecnologia di progettazione in modalità tridimensionale ha premesso di ampliare i servizi offerti alla clientela, generando un prodotto finito con tempistiche di produzione e costi di realizzazione certi e monitorabili.

 

Personalizzazione del prodotto, ottimizzazione delle tempistiche di produzione controllo costi.

L’intervento è stato effettuato per permettere all’azienda di beneficiare delle ultime tecnologie di progettazione. Attraverso la modalità 3D è possibile ottenere già nella fase ideativa un progetto (rendering) che si integra in un ambiente reale e che consente al cliente finale di valutare l’impatto estetico e funzionale del prodotto appositamente ideato. Mediante la scomposizione del prototipo nelle diversi componenti, è possibile, dunque, ottenere già in fase di progettazione un’analisi dettagliata dei costi e dei tempi di produzione. Finita la fase di progettazione il prodotto è pronto per il passaggio allo stadio realizzativo.

 

Le ultime novità Mycore

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.

05-07-2017 lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.