Le tende a rullo Mycore alla Design Week

Il prestigioso spazio De Padova – Boffi, meta privilegiata per architetti e interior designer internazionali, farà da cornice per le tende a rullo Mycoredurante l’imminente settimana milanese del Design.

L’azienda che progetta e produce le più performanti tende a rullodall’estetica contemporanea presenterà negli spazi di via Santa Cecilia 7 a Milano i propri modelli storici, ma soprattutto le ultime novità.

In particolare si potranno scoprire i segreti del modello Groove Angle, la prima tenda a rullo a scomparsa totale, le innovazioni introdotte agli accessori e una gamma di teli arricchita di nuove proposte.

L’appuntamento è nello showroom di via Santa Cecilia 7 dove, dal 12 al 17 aprile, dalle 10 alle 21, si potranno incontrare tecnici e il team Mycore.

Le ultime novità Mycore

06-10-2020 Tende a rullo con motore a batteria: ecco la novità Mycore

Mycore è un’azienda che ha sempre curato con la stessa attenzione sia l’aspetto estetico sia quello funzionale dei propri prodotti. È proprio per questo che ha sperimentato un nuovo tipo di motore per offrire ai propri clienti una soluzione che fosse visivamente più discreta e tecnicamente più pratica e comoda.

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.