Le tende a rullo Mycore alla Design Week

Il prestigioso spazio De Padova – Boffi, meta privilegiata per architetti e interior designer internazionali, farà da cornice per le tende a rullo Mycoredurante l’imminente settimana milanese del Design.

L’azienda che progetta e produce le più performanti tende a rullodall’estetica contemporanea presenterà negli spazi di via Santa Cecilia 7 a Milano i propri modelli storici, ma soprattutto le ultime novità.

In particolare si potranno scoprire i segreti del modello Groove Angle, la prima tenda a rullo a scomparsa totale, le innovazioni introdotte agli accessori e una gamma di teli arricchita di nuove proposte.

L’appuntamento è nello showroom di via Santa Cecilia 7 dove, dal 12 al 17 aprile, dalle 10 alle 21, si potranno incontrare tecnici e il team Mycore.

Le ultime novità Mycore

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.