Ferretti sceglie la tenda a rullo Mycore per il Salone nautico di Cannes

La tenda a rullo Mycore è stata scelta dall’architetto Fabio Antinori per il progetto dello stand Ferretti all’interno del Salone Nautico di Cannes, la principale kermesse europea del settore.

Nello specifico l’architetto Antinori, attraverso lo studio romano Kaleidas, ha scelto un modello di tenda a rullo Quaver Top ancorata al soffitto e abbinata al tessuto B5077 di colore bianco e a medio grado di copertura.

Una scelta di grande sobrietà con la quale è riuscito da un lato a definire e scolpire lo spazio senza andare ad appesantire l’impatto, dall’altro a schermare la luce solare rendendo lo stand più accogliente, intimo e riposante.

La scelta dell’architetto Antinori è caduta sulla tenda a rullo Mycore oltre che per le performance tecniche anche per il design essenziale e contemporaneo, vicino all’estetica e all’impronta aziendale di Feretti, uno dei più grandi brand internazionali nella nautica da diporto.

Le ultime novità Mycore

05-07-2017 Lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo Mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.