Ferretti sceglie la tenda a rullo Mycore per il Salone nautico di Cannes

La tenda a rullo Mycore è stata scelta dall’architetto Fabio Antinori per il progetto dello stand Ferretti all’interno del Salone Nautico di Cannes, la principale kermesse europea del settore.

Nello specifico l’architetto Antinori, attraverso lo studio romano Kaleidas, ha scelto un modello di tenda a rullo Quaver Top ancorata al soffitto e abbinata al tessuto B5077 di colore bianco e a medio grado di copertura.

Una scelta di grande sobrietà con la quale è riuscito da un lato a definire e scolpire lo spazio senza andare ad appesantire l’impatto, dall’altro a schermare la luce solare rendendo lo stand più accogliente, intimo e riposante.

La scelta dell’architetto Antinori è caduta sulla tenda a rullo Mycore oltre che per le performance tecniche anche per il design essenziale e contemporaneo, vicino all’estetica e all’impronta aziendale di Feretti, uno dei più grandi brand internazionali nella nautica da diporto.

Le ultime novità Mycore

19-05-2020 Mycore riparte con un nuovo prodotto: Healthy Shield

Mycore riparte. Dopo diverse settimane di chiusura forzata per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e che ha costretto i dipendenti dell’azienda friulana a lavorare da casa in modalità smartworking, l’attività riprende a pieno regime e la sede riapre.

04-05-2020 Digital Window: la consulenza online firmata Mycore

Abbiamo continuato a lavorare da casa per ideare e sviluppare tanti nuovi progetti e oggi te ne raccontiamo uno che ti riguarda da vicino. Abbiamo deciso di aprire una finestra digitale per metterci direttamene in contatto con te.

12-11-2019 Con un nuovo progetto in Germania, diamo il benvenuto a Phantom angolare

La creazione di un nuovo prodotto non nasce sempre da ricerche di mercato o da una progettazione studiata a tavolino, qualche volta basta compiere un’operazione molto più semplice: ascoltare i bisogni dei propri clienti grazie ai quali è possibile intercettare i prodotti di cui hanno realmente bisogno. Ed è infatti proprio così che è stata sviluppata la versione angolare della tenda a rullo Phantom.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.