I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

A5081, C5195 e B5196: suggestioni naturali e colori della terra.

Le prime tre proposte sono tessuti a rete in poliestere, realizzati con filati irregolari per una sensazione ultra-naturale. Si tratta di tessuti sviluppati per dare un effetto misto lino, canapa e rafia e sono disponibili in diverse colorazioni neutre: bianco, lino, canapa, sabbia, perla, bamboo, argento e vulcano.

 

B5186, B5187, B5188 e B5189: disegni geometrici e nuance naturali.

Nuove armature Jacquard caratterizzate da piccoli disegni e colori naturali. Questi 4 nuovi tessuti sono ideali per chi vuole arredare una location abbracciando un’estetica ricercata e contemporanea. I colori disponibili sono: gesso, vaniglia, sabbia, fango, salvia, carta zucchero e nuvola.

 

D5194: il nuovo tessuto sviluppato per aumentare il comfort acustico.

È un nuovo tessuto con trame in rilievo e testate proprietà acustiche, capace di aumentare il comfort acustico dell’ambiente. Il prodotto è realizzato con armature tessili 3D ed è disponibile in 4 diversi colorazioni facilmente abbinabili a qualsiasi stile: gesso, vaniglia, argento e carta da zucchero.

 

A5144 e SP5145: personalizzazione estrema per un arredamento unico.

Le due proposte si contraddistinguono per la loro caratteristica di elevata personalizzazione a livello di stampa. È, infatti, possibile stampare in tinta unita con 2310 varianti di colore Pantone®  oppure si possono realizzare disegni personalizzati e loghi per rispondere alle richieste della clientela più esigente.

 

C5147: un’esclusiva proposta oscurante.

È un modello che si va ad aggiungere alle proposte di tessuti oscuranti già disponibili.  La nuova proposta è un tessuto oscurante 100% con mano tessile sul lato a vista e spalmatura poliuretanica (tessuto PVC free).

 

A5058, D5125 e B5193: diversi gradi di copertura con i nuovi tessuti tecnici.

Questi nuovi tessuti tecnici, con diversi gradi di copertura e con diversi fattori di apertura, sono particolarmente indicati per schermare la luce del sole. I filati selezionati conferiscono ai tessuti un’estetica affascinante che si sposa naturalmente con uno stile minimal e contemporaneo.

Con la collezione 2018 di tessuti per tende  Mycore sperimenta nuove combinazioni di nuance e filati, dimostrandosi sempre attenta all’evoluzione dei trend d’arredo.

Le ultime novità Mycore

12-10-2018 I nuovi tessuti per tende firmati Mycore

L’ampio ventaglio di tessuti per tende a rullo Mycore si arricchisce di nuovi modelli esclusivi. Le proposte 2018 seguono un filone vicino alle ultime tendenze, distaccandosi dallo stile tecnico di quelle già disponibili.

10-07-2018 Architonic ospita le tende a rullo Mycore

Mycore ha conquistato uno spazio tra gli esclusivi marchi presenti sul portale Architonic.
La tecnologia avanzata delle tende a rullo Mycore è stata infatti apprezzata dal team Architonic AG che si occupa della selezione dei brand da inserire nel noto portale, nato con lo scopo di valorizzare tutte le sfumature dell’arredamento.

05-07-2017 lo shopping di lusso sceglie le tende a rullo mycore

Ventinove tende a rullo a scomparsa personalizzate con la stampa del logo cliente: è uno tra gli ultimi lavori realizzati da Mycore per una raffinata boutique di Viareggio dedicata allo shopping di lusso.