Tende a rullo contract e residenziali per risolvere le esigenze estetiche e progettuali più insidiose.

Estetica ricercata e team tecnico dedicato a supportare architetti e progettisti.

La tenda a rullo Mycore, grazie alla sua estetica impeccabile e alla sua flessibilità nel rispondere alle situazioni architettoniche più insidiose, ha ricevuto la Menzione d’Onore Compasso d’Oro dell’ADI: pareti curve, soffitti spioventi o riduzione della distanza tra i teli sono alcune delle problematiche che ha già risolto.

Per tutte le altre, mette a disposizione dei professionisti un team tecnico dedicato con il quale sviluppare soluzioni customizzate sia in ambito contract, sia in ambito residenziale.

I modelli selezionati sono stati progettati con supporti adatti all’installazione a parete.

Guardali tutti

I modelli selezionati sono stati progettati con supporti adatti all’installazione a soffitto.

Guardali tutti

I modelli selezionati sono stati progettati con supporti adatti all’installazione in sospensione.

Guardali tutti

I modelli selezionati sono stati progettati con supporti adatti all’installazione ad incasso.

Guardali tutti

Finiture

Attenzione estetica a dettagli e finiture

Supporti con finiture in Corian® bianco o marmorizzato, con rivestimenti color rame, bronzo o a specchio realizzati tramite ricercati processi di elettrolisi: le tende a rullo Mycore guardano ad esigenze estetiche differenziate per rendere unico ogni prodotto.

Scopri tutte le collezioni Mycore

Qualità

Materiali e lavorazioni di qualità superiore

L’elemento portante delle tende a rullo contract o residenziali Mycore è realizzato in alluminio anodizzato scavato dal pieno, un particolare che assicura un’eccezionale tenuta, durata e perfezione del supporto; per le finiture viene usato un raffinato processo di elettrolisi, mentre una meccanica di precisione regola la produzione di ogni componente meccanica: dettagli invisibili capaci di rendere unico ogni prodotto.

 

Soluzioni custom

Un team tecnico per sviluppare soluzioni inedite

Il team tecnico Mycore conosce nel dettaglio tutte le difficoltà architettoniche connesse alle tende a rullo contract o residenziali, ma soprattutto ha la competenza, l’esperienza e l’attitudine per dialogare con progettisti e architetti sviluppando soluzioni customizzate che tengano conto delle esigenze tecniche, funzionali ed estetiche di ogni singolo lavoro.

Contattaci per ricevere assistenza dedicata

 

Innovazione

Dalla riduzione della distanza minima dei teli alle soluzioni incassate

Il reparto tecnico Mycore lavora costantemente allo sviluppo di nuove soluzioni in grado di rispondere alle difficoltà insite nella tenda a rullo e alle problematiche tipiche dei singoli progetti. Ha sviluppato soluzioni diverse per tende a scomparsa e tende ad angolo e ha lavorato al minimum gap, riuscendo a ridurre nettamente la distanza minima tra i teli grazie a supporti appositi e alla possibilità di calcolare l’intervallo di luce sulla base del tessuto, del supporto e della dimensione della tenda.

 

Tessuti

Una gamma tessile ad alte prestazioni per tende a rullo contract o residenziali

Mycore conosce nel dettaglio le esigenze tecniche di interior designer e architetti, conosce le normative di settore e ha sempre una soluzione per rispondervi senza mai scendere a compromessi estetici. La sua gamma tessile comprende tessuti tecnici, tessuti ignifughi, tessuti stampabili e personalizzabili a piacere, tessuti riflettenti per incrementare le prestazioni energetiche sono solo alcune delle performance che i suoi teli possono offrire.

Guarda la gamma dei nostri tessuti

Richiesta informazioni

Compilando il form a fianco potrete richiedere informazioni tecniche o commerciali al team Mycore, che vi ricontatterà appena possibile.